Seleziona una pagina

Customer journey e strategia digitale 

Studiare il percorso dei clienti e scegliere le tattiche migliori per raggiungerli

Vicenza, 14/06/19

 

Il modulo di formazione si articola in una giornata di 6 ore e ha i seguenti obiettivi:   

    • Comprendere e sfruttare i principali trend del marketing digitale   
    • Sviluppare una strategia digitale efficace per il proprio business 
    • Gestire e misurare l’attività di marketing digitale 

Livello: Base 

 

Argomenti: 

    • Analisi delle principali tendenze del marketing digitale  
    • Adattare le tattiche di comunicazione al nuovo boom del mobile marketing  
    • I sette passi per costruire una strategia di marketing digitale 
    • Come costruire le buyer personas 
    • Il nuovo viaggio multicanale del consumatore 
    • Impostare una strategia digitale basata sul percorso di acquisto 
    • Scegliere le piattaforme più efficaci per obiettivi e pubblico target  
    • Determinare il budget per il marketing digitale 
    • Promuoversi con i contenuti: sviluppare una strategia di content marketing  
    • Misurare i risultati dell’attività online. Guida all’analisi delle principali metriche  
    • Come scegliere un’agenzia o un consulente per l’attività di marketing digitale 

Al costo promozionale di € 190 + I.V.A.

Le iscrizioni aprono il 29/05/2019

CONTATTI

TELEFONO: 0444-232500

EMAIL: business@vicdigital.it

INDIRIZZO: Piazza Castello 3, 36100 Vicenza VI