Customer journey e strategia digitale
Studiare il percorso dei clienti e scegliere le tattiche migliori per raggiungerli
Vicenza, 14/06/19
Il modulo di formazione si articola in una giornata di 6 ore e ha i seguenti obiettivi:
-
- Comprendere e sfruttare i principali trend del marketing digitale
- Sviluppare una strategia digitale efficace per il proprio business
- Gestire e misurare l’attività di marketing digitale
Livello: Base
Argomenti:
-
- Analisi delle principali tendenze del marketing digitale
- Adattare le tattiche di comunicazione al nuovo boom del mobile marketing
- I sette passi per costruire una strategia di marketing digitale
- Come costruire le buyer personas
- Il nuovo viaggio multicanale del consumatore
- Impostare una strategia digitale basata sul percorso di acquisto
- Scegliere le piattaforme più efficaci per obiettivi e pubblico target
- Determinare il budget per il marketing digitale
- Promuoversi con i contenuti: sviluppare una strategia di content marketing
- Misurare i risultati dell’attività online. Guida all’analisi delle principali metriche
- Come scegliere un’agenzia o un consulente per l’attività di marketing digitale
Al costo promozionale di € 190 + I.V.A.
Le iscrizioni aprono il 29/05/2019
CONTATTI
TELEFONO: 0444-232500
EMAIL: business@vicdigital.it
INDIRIZZO: Piazza Castello 3, 36100 Vicenza VI